• Riparatore autorizzato
  • Opel
  • Citroen
  • Peugeot
  • Riparatore autorizzato
  • Opel
  • Citroen
  • Peugeot

Scopri la nostra nuova Opel Mokka: linee all’avanguardia e design del futuro

10 Maggio 2021

Ecco la prova su strada del SUV della casa tedesca.

 

Nuova Opel Mokka design puro e grinta inconfondibile. Il nostro Team Gualdi Motors ha provato l’allestimento sportivo GS Line della nuova Opel Mokka.

 

Opel Mokka è l’ideale per gli amanti della sportività, con carrozzeria dalle linee taglienti, moderne e design mozzafiato.

 

Il frontale con mascherina scura e fari full Led anteriori e posteriori dalle linee esclusive regalano uno stile unico a Opel Mokka, favorendo perfetta visibilità durante la guida in notturna.

 

Cerchi in lega Tri-Color Red da 18″, spoiler posteriore e finiture rosso scuro lungo la fiancata regalano un assetto muscolare e look sportivo al crossover della casa tedesca.

 

La scritta cromata nella parte posteriore e carrozzeria bi-colore rendono l’estetica di Opel Mokka ancora più esclusiva e all’avanguardia.

 

Apertura a pressione del serbatoio e specchietti retrovisori elettronici ripiegabili automaticamente in fase di chiusura dell’auto massimizzano il comfort di Opel Mokka.

 

La retrocamera panoramica con visuale a 180° e i sensori di parcheggio anteriori e posteriori massimizzano la praticità di Mokka anche nella guida cittadina.

 

La capacità del bagagliaio è in linea con le concorrenti della gamma e può raggiungere un massimo di 1105 litri con sedili posteriori reclinati.

 

Inconfondibile e originale l’estetica degli interni, coi confortevoli sedili ergonomici AGR riscaldabili dalle finiture sportive e dettagli bordeaux sul cruscotto caratterizzanti l’allestimento GS Line del crossover tedesco.

 

La plancia è ordinata e armonica nelle proporzioni, con climatizzatore automatico, sistema di infotainment IntelliLink, navigatore satellitare, connettività Bluetooth, funzionalità Apple Car Play e Android Auto.

 

Moderno e intuitivo il tunnel centrale, con levetta cromata del cambio automatico, freno a mano elettronico e configuratore che permette di scegliere tra tre modalità di guida, Normale, Eco e Sport.

 

 

Nuova Opel Mokka è l’auto perfetta per gli amanti della guida sportiva e dello stile che si fa notare.

 

Fluida e scattante l’erogazione del motore 1.2 Benzina da 130 cavalli Euro 6d  con cambio automatico a 8 rapporti di Opel Mokka in grado di favorire emissioni contenute per la gamma crossover.

 

La posizione di guida rialzata restituisce totale padronanza della carreggiata.

Spazioso l’abitacolo ideale per le esigenze della guida urbana regala un comfort da prima della classe al crossover di casa Opel.

 

Equilibrate nella taratura le sospensioni di Opel Mokka che consentono di assorbire efficacemente la asperità dei tracciati più sconnessi.

 

Ottimo l’equipaggiamento di sicurezza di Mokka, con frenata automatica di emergenza, Cruise Control integrato, Lane Keeping Assist e protezioni passaruota e sottoscocca.

 

Opel Mokka è l’auto perfetta per il suo mix tra eleganza, carattere, guida sportiva e per chi ama uno stile in grado di non passare inosservato.

 

Scopri Nuovo Opel Mokka

CONFIGURA IL TUO MODELLO

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.